Sostegno psicologico individuale
Stai attraversando un periodo di crisi e di forte stress? Un lutto? Una separazione? Hai difficoltà a lavoro, in università o a scuola? Provi stress, spossatezza, ansia?
Importante è prendersi cura di sé stessi.
Il Sostegno Psicologico è un percorso rivolto a chi sta attraversando un periodo di difficoltà e crisi personale (difficoltà scolastiche, lavorative, lutti, separazioni…) ed ha bisogno di riscoprire le proprie risorse, di trovare delle nuove modalità e strategie per poter uscire da quel momento. Ha come obiettivo l’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé, raggiungere il benessere psicologico e migliorare le relazioni interpersonali.
Può rappresentare una risposta efficace in grado di aiutare a superare momenti di difficoltà grazie ad una relazione basata sulla fiducia e l’empatia. In particolare, il sostegno psicologico è utile a prevenire l’insorgenza di sintomatologia nel paziente.
Qualora emergessero sintomi o qualora il sostegno non risultasse efficace, verrà svolto un invio ad uno specialista di fiducia, in grado di prendersi cura.
Si cerca, dunque, di riscoprire le risorse dell’individuo che in quel momento fa fatica a ritrovare.
Consulenza online ed in presenza a Roma in zona:
-EUR – EUR Laurentina – Fonte Meravigliosa;
-Spinaceto-Tor De’ Cenci;
-Alessandrino.